Do You Speak Chioggiotto?

New Style by Marika: capelli da sogno con i trattamenti Moroccanoil

Scritto da il 3 luglio 2014 alle 11:07
salone new style by marika parrucchieri chioggia

Stanche dei vostri capelli sfibrati, crespi o ribelli? Il salone New Style by Marika vi presenta una soluzione esclusiva : la linea Moroccanoil

Moroccanoil è una garanzia nel settore hair style. La loro storia inizia quando la co-fondatrice Carmen Tal si trovava in viaggio in Israele. Dopo un servizio di tintura che lasciò i suoi capelli gravemente danneggiati, un amico la portò in un salone dove ebbe modo di sperimentare un sorprendente trattamento all’olio. Il risultato fu che i suoi capelli istantaneamente si trasformarono da danneggiati a lucidi, morbidi e facili da pettinare.

Moroccanoil è diventata una realtà sensazionale nel settore della cura dei capelli adottata da celebrità, stilisti da passerella e donne in tutto il mondo. Alla base del successo c’è la qualità del prodotto.

I benefici sono molti: ammorbidiscono i capelli fin dalla prima applicazione, riparando le doppie punte e donando brillantezza e morbidezza, fortificano il capello, riducono il tempo di asciugatura e di realizzazione della piega e infine lasciano un dolce e delicato profumo sulla cute.

Nel Salone New Style by Marika trovate tutta la linea Moroccanoil: shampoo, conditioner, trattamento del cuoio capelluto, ristrutturanti, oli protettivi e nutritivi

       

Lo Shampoo e Balsamo Riparatore Idratante sono concepiti per capelli indeboliti o danneggiati da tinta, agenti chimici o calore delle asciugature. Essi ripristinano il capello immergendolo in una formula altamente concentrata ricca di olio di Argan antiossidante, cheratina ricostruttiva e acidi grassi. Entrambi i prodotti ridonano elasticità, idratazione e gestibilità.

La Maschera Ristrutturante è un trattamento rivitalizzante della durata di 5-7 minuti che ristruttura rapidamente i capelli deboli, danneggiati o tinti. La sua formula ad alte prestazioni è ricca di olio di Argan e proteine per fortificare e ricostituire i capelli danneggiati da trattamenti chimici o dal calore delle asciugature.

Il Trattamento Moroccanoil trasforma il capello in maniera così completa grazie ad una formula che restituisce le proteine perdute, gli acidi grassi, gli oli omega3, le vitamine e gli antiossidanti, donando resistenza, lucentezza e protezione. Si assorbe istantaneamente per riempire i vuoti nei capelli creati dal calore, lo styling e i danni ambientali.

       

L’estate mette a dura prova la nostra chioma e l’olio Moroccanoil è un vero toccasana. I lavaggi frequenti, il sole, la salsedine li seccano, li opacizzano e li sfibrano. Applicando i prodotti Moraccanoil risanerete e fornirete nutrimento al capello danneggiato dal colore e dalla piega.

Usate l’olio in questo modo: si applica qualche goccia sul palmo, si strofina bene sulle mani, poi si distribuisce sui capelli ancora bagnati con un leggero massaggio e infine si pettina bene i capelli. Dopo avere lavato bene i capelli, applicate poche gocce di prodotto tra le mani, massaggiate i capelli e asciugateli. Già dopo la primissima applicazione i capelli saranno molto più luminosi e vitali. È finito il tempo dei capelli ingestibili e crespi, perché già dalle prime applicazioni i vostri capelli saranno molto più morbidi al tatto, rinforzati dalla radice alle punte. Dopo averli asciugati bene con il phon, si nota immediatamente il cambiamento: i capelli risultano morbidissimi, seguono le onde naturali, il crespo scompare e rimane una profumazione piacevole. Pur essendo un olio, non unge perché viene assorbito immediatamente dai capelli. Inoltre riduce i tempi di asciugatura dei capelli per avere una piega perfetta più velocemente, rendendoli lisci anche senza l’utilizzo della piastra! Ed inoltre ha un profumo davvero molto gradevole.

Provate Moroccanoil e scoprite i suoi formidabili risultati presso il Salone New Style by Marika. Via Pigafetta, 164. Sottomarina. Tel: 041-5543215.

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .