Do You Speak Chioggiotto?

“Musica in laguna d’arte” da sabato 5 luglio

Scritto da il 3 luglio 2014 alle 14:07
Musica

Da sabato 5 luglio a martedì 8 luglio all’auditorium S.Nicolò di Chioggia, sito nella calle omonima si terranno i concerti di musica da camera.

I concerti sono inseriti nel quadro del festival “Musica in laguna d’arte”, organizzato dall’associazione Lirico Musicale Clodiense col patrocinio del Comune di Chioggia e il contributo della Regione Veneto.

Si esibiranno gli allievi -provenienti da tutto il mondo- dei corsi di  alta specializzazione in pianoforte, violino e violoncello, tenuti in questi giorni dai maestri Konstantin Bogino, Svetlana Bogino, Vladimir Ogarkov, Lana Ivanov, Yelena Ivanov, Elena Chalneva Sirnes, Katarina Nummi (pianoforte), Dejan Bogdanovic, Raissa Mussakhadjayeva (violino) e Giuseppe Barutti (violoncello).

Inizio alle ore 21.15, ingresso gratuito.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *