Do You Speak Chioggiotto?

Macchina fuori rotta per colpa del navigatore

Scritto da il 16 luglio 2014 alle 14:07
Macchina sul lunsenzo

Non è la prima volta che qualche macchina condotta da stranieri finisce fuori rotta, su strade non dedicate al traffico autoveicolare.

Sembra in particolare che la riva del Lusenzo sia particolarmente soggetta a questo tipo di transiti non consentiti. Ieri è capitato nuovamente e il passaggio è stato immortalato da Ettore Boscolo, apprezzato musicista che si è cimentato in questo caso con l’arte della fotografia.

Sembra che la macchina fosse condotta da un olandese che, scusandosi con tutti per l’errore, ha cercato, seguendo le indicazioni ottenute a voce, di uscire il più velocemente possibile dalla riva imboccata per colpa del navigatore.

In attesa di un aggiornamento dei navigatori, sarà opportuno posizionare delle efficaci barriere, per fermare già dall’inizio della strada il transito autoveicolare.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *