- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Le Betoneghe a Chioggia il 14 luglio

Lunedì 14 luglio, alle ore 21.30 in piazza Vigo a Chioggia, il Teatro dei Pazzi presenta LE BETONEGHE spettacolo con Giovanna Digito, Stefania Florian, Ketty Montagner e Giovanni Giusto con la Banda in Viajo.
Lo spettacolo si è recentemente aggiudicato il Premio Speciale del Pubblico Alba Gurtner, assegnato nell’ambito della 19^ Rassegna Nazionale Teatrale di Gorizia “Un castello di… Musical e Risate”.
Le Betoneghe, in dialetto veneto le pettegole, sono le signore Silvana, Renata e Bertilla, che ci divertono con i loro esilaranti siparietti e le loro ciacole alle spalle delle amiche, dei mariti e di chiunque capiti loro a tiro. Lo spettacolo nasce dalle esibizioni televisive andate in onda sull’emittente Antenna Tre, da cui si è poi sviluppata una vera e propria messa in scena teatrale, arricchita dalle canzoni popolari inedite che Giovanni Giusto esegue dal vivo insieme alla sua Banda in Viajo, un ensemble musicale che oltre ad accompagnare le Betoneghe nei loro spostamenti da un luogo all’altro, compone comici quadretti alle loro spalle.