Do You Speak Chioggiotto?

La Notte Bianca dei Buskers: 1 agosto a Chioggia

Scritto da il 31 luglio 2014 alle 16:07
10502067_665101493578808_8342039558312397734_n

Le notti bianche e dello shopping Summer ShOPENing Nights di Ascom e ChioggiaTV tornano con due nuovi appuntamenti: Venerdì 1 agosto a Chioggia gli artisti di strada, sabato 2 agosto a Sottomarina i personaggi Cosplay.

Si comincia venerdì sera nel centro storico di Chioggia che sarà letteralmente invaso dai Buskers, meglio conosciuti come artisti di strada.

Funamboli, mangiafuoco, giocolieri, trampolieri, arte circense, musica da strada

Spettacolo garantito per grandi e piccoli. Saranno ben 6 le postazioni in cui si esibiranno i buskers, mentre una band itinerante- la Sauro’s Band– girerà lungo tutto il corso a colpi di musica.

La notte dei Buskers comincerà alle 21.00 e andrà avanti fino a tarda sera.

Grandi risate in piazza Duomo con lo spettacolo di Pippo Zaccaria. Divertimento per i più piccoli con l’area bimbi e gonfiabili. Torna anche il mercatino del “fatto a mano” Creativi in Movimento in piazzetta Granaio.

Segui le news sulla pagina facebook dell’evento

 

Gli eventi Summer ShOPENing Nights sono realizzati da: Confcommercio, ChioggiaTV, Chioggia Live in collaborazione con Gruppo Turismo Chioggia, Venezia Opportunità, Città di Chioggia, Assessorato Turismo e Commercio ed in sinergia con associazioni e commercianti del territorio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *