Do You Speak Chioggiotto?

In vendita il complesso di Ca’ Pasqua

Scritto da il 15 luglio 2014 alle 15:07
cartello-vendesi2

Il demanio si libera delle ex basi, in vendita il complesso di Ca’ Pasqua. Lo Stato si libera di altri suoi gioielli, dopo la vicenda ancora non risolta sulla vendita dell’isola di Poveglia.

Ancora una volta un immobile del territorio veneziano finirà nella lista dei beni in uscita, con l’obiettivo di regalare un po’ di ossigeno alle casse pubbliche. L’Agenzia del Demanio ha infatti pubblicato sul proprio sito il secondo bando unico del 2014 per la vendita di 15 beni, tre dei quali si trovano in Veneto. Si tratta di fabbricati e terreni di ampie metrature, di cui due situati nelle province di Venezia e Rovigo e il terzo a Verona, nelle pressi dell’area artigianale e industriale.

A Ca’ Pasqua di Chioggia sarà messa in vendita, alla base d’asta di 535 mila euro, un’area di 127.530 metri quadri di forma irregolare. Il complesso include 13 fabbricati appartenenti a un’ex base militare aeronautica (hangar, bunker e edifici) che occupano in tutto 2.795 metri quadri.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *