Do You Speak Chioggiotto?

Il pieno per il DieciDieci a Sottomarina. Ecco la fotogallery

Scritto da il 2 luglio 2014 alle 10:07
dieci dieci Sottomarina Summer Shopening nights

Migliaia di persone a Sottomarina sabato 28 giugno per la seconda notte bianca di Ascom.

Anche il “Dieci/Dieci” fa il pieno di successo. L’evento organizzato da Ascom e ChioggiaTV con il contributo di Comune, Venezia Opportunità e Gruppo Turismo, ha riscosso grandissimo successo.

Merito delle splendide coreografie e della musica del “Dieci/Dieci”, un evento nato dalla mente di una parte degli organizzatori del 7.2 che hanno promosso una nuova manifestazione, non più sulla spiaggia, ma sulle piazze. Solo 4 tappe in tutto il Veneto. La prima, a Rovigo, aveva fatto registrare uno straordinario successo. Sottomarina non è stata di certo da meno. Il boulevard, dove era stato allestito il palco principale, era pieno all’inverosimile. Il dj set e l’animazione di Thorn e le coreografie del noto ballerino Jean MarieEtienne hanno fatto il resto.

Ma la notte non è stata solo illuminata dal “Dieci/Dieci”. In viale Venezia Pippo Zaccaria, come sempre, ha fatto il pieno di pubblico per il suo spettacolo. Molto seguiti anche gli altri spettacoli disseminati lungo il centro di Sottomarina ed il mercatino Creativi in Movimento in piazza Europa.  Tanti turisti anche nei negozi, rimasti aperti fino a mezzanotte.

Summer ShOPENing Nights torna venerdì 4 luglio a Chioggia con la Notte Gialla– primo dei cinque appuntamenti serali previsti in centro storico- e poi sabato 5 luglio a Sottomarina con la Notte dello Sport.

Fotogallery del 28 giugno a Sottomarina. Si ringrazia FotoFeste per alcune foto

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *