Do You Speak Chioggiotto?

I pulcini granata sono campioni provinciali

Scritto da il 18 luglio 2014 alle 15:07
pulcini-clodiense-2004-chioggia

I Pulcini GRANATA 2004 di mister Padoan sono campioni provinciali 2014. Un’annata ricca di soddisfazioni per i giovanissimi ragazzi di Chioggia. A fine giugno hanno affrontato le 7 migliori squadre della nostra provincia in un torneo organizzato dalla FIGC Veneto. La Clodiense è stata inserita nel girone A insieme alla Miranese, al Fossò e al S.M.Stigliano. L’esordio è con la Miranese, partita sofferta ma finisce uno a zero per i lagunari con un gol di Ballarin.

Nel secondo match, contro il Fossò finisce in parità, zero a zero.

Nella terza partita una larga vittoria per 3 a 0 con due gol di Penzo e uno di Pagan Lorenzo. Una vittoria che vale la finale.

Ad attendere i pulcini granata c’è il Nettuno Lido che hanno vinto il girone B.

La finale inizia sotto la pioggia. Il match è molto bello e ricco di occasioni ma finisce 0-0. La delegazione Figc Veneto decreta  vincitrice la Clodiense per migliore differenza reti e maggior numero di giocatori schierati in campo.

Esplode la gioia e la festa, i Pulcini GRANATA 2004 di mister Padoan sono CAMPIONI PROVINCIALI

Ecco i nomi dei giocatori che compongono la rosa

Tiozzo Geson, Penzo Andrea, Pregnolato Riccardo, Scarpa Sebastiano, Vianello Marco, Fortunati Alex, Boscolo Pietro, Boscolo Lorenzo Marchi, Ballarin Alessandro, Nata Andrea, Malieni Filippo, Padoan Mattia, Padoan Lorenzo, Padoan Thomas.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *