- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 7 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Furto, poi botte ad un carabiniere: 34enne in manette

Ha saccheggiato un distributore automatico e preso a pugni un militare. È successo giovedì a Spinea, dove gli uomini dell’Arma hanno arrestato un 34enne originario di Chioggia, senza fissa dimora.
Durante un servizo di pattugliamento i carabinieri avevano notato un distributore automatico aperto e razziato nel complesso dei campi sportivi a Spinea.
Grazie anche alla segnalazione di un cittadino, i militari sono riusciti ad individuare un uomo che, dopo aver inforcato una bicicletta si stava allontanando di gran carriera dalla strada.
Il sospetto, addosso al quale è stato subito trovato un attrezzo da scasso, è stato fermato ed identificato e poi portato presso la stazione di Spinea delle forze dell’ordine.
Dopo pochi minuti il fermato ha dato in escandescenze, lanciando ingiurie e minacce contro i militari. L’escalation di rabbia del 34enne ha raggiunto il culmine quando l’uomo ha aggredito uno dei carabinieri, centrandolo con un diretto alla mandibola. Il malvivente è stato subito bloccato da altri due uomini dell’arma e per lui sono immediatamente scattate le manette. Non ancora ritrovata la refurtiva.