Do You Speak Chioggiotto?

Furto, poi botte ad un carabiniere: 34enne in manette

Scritto da il 11 luglio 2014 alle 14:07
carabinieri-8730

Ha saccheggiato un distributore automatico e preso a pugni un militare. È successo giovedì a Spinea, dove gli uomini dell’Arma hanno arrestato un 34enne originario di Chioggia, senza fissa dimora.

Durante un servizo di pattugliamento i carabinieri avevano notato un distributore automatico aperto e razziato nel complesso dei campi sportivi a Spinea.

Grazie anche alla segnalazione di un cittadino, i militari sono riusciti ad individuare un uomo che, dopo aver inforcato una bicicletta si stava allontanando di gran carriera dalla strada.

Il sospetto, addosso al quale è stato subito trovato un attrezzo da scasso, è stato fermato ed identificato e poi portato presso la stazione di Spinea delle forze dell’ordine.

Dopo pochi minuti il fermato ha dato in escandescenze, lanciando ingiurie e minacce contro i militari. L’escalation di rabbia del 34enne ha raggiunto il culmine quando l’uomo ha aggredito uno dei carabinieri, centrandolo con un diretto alla mandibola. Il malvivente è stato subito bloccato da altri due uomini dell’arma e per lui sono immediatamente scattate le manette. Non ancora ritrovata la refurtiva.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *