- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Fotogallery: moda, danza e fitness in viale Padova per la notte bianca

Sabato 5 luglio pienone nelle vie del centro di Sottomarina per la notte bianca dello Sport, quarto appuntamento della rassegna Summer ShOPENing Nights.
In viale Padova è stata protagonista la moda con Abbigliamento da Laura di Sant’Anna. Il negozio in via Cannoni vi stupirà per la quantità di articoli proposti. Laura, con la sua simpatia e dolcezza, vi accoglie nello storico negozio dove trovate: intimo per tutta la famiglia, abbigliamento uomo donna e bambino, accessori, bijoux, biancheria per la casa, merceria e tanto altro! Per i bimbi c’è un ampio spazio dedicato alla moda mare con costumini, parei, teli mare ed accessori da sfoggiare in spiaggia.
Per la giovane donna, Laura propone un look fresco e sbarazzino con abitini leggeri e colorati da sfoggiare nelle sere estive, jeans skinny e giubbettini con applicazioni luccicanti per rendere il classico denim più glamour. Abiti lunghi in cotone con fantasie importanti invece per le occasioni speciali. Le fantasie e i colori sono moltissimi: dai fiori, al leopardato, agli accostamenti vivaci per un’estate ipercolorata. Non mancano gli abiti e i completi più eleganti per le ricorrenze importanti come i matrimoni, le cerimonie. Laura propone abitini bon ton abbinati con giacchini stile chanel, o abiti preziosi in chiffon da abbinare alle pochette o bags più capienti che trovate in negozio. Per i maschietti, Laura propone un look casual e grintoso: polo colorate di Guru, Baci & abbracci, Papeete, jeans, pantaloni cargo, bermuda.
Fotogallery dello show in viale Padova
Durante la serata grande spazio anche per l’hair style proposto da Beauty Point acconciature in viale Padova a Sottomarina. In passerella le modelle hanno sfoggiato alcune acconciature top dell’estate- ovvero un raccolto annodato e una treccia laterale romantica.
Lo staff di Beauty Point ha realizzato “live” sul palco alcune acconciature utilizzando delle extentions e un prodotto in polvere che in pochi istanti dona volume alle chiome.
Non sono mancati i momenti di spettacolo. Durante la serata si è esibita Federica, una giovane ragazza della città con una voce sublime. I momenti dedicati al ballo- hip hop e alla zumba- sono stati curati invece dagli allievi della scuola Arte danza & fitness di Bianca Chiaretto e Hip Hop New Project di Gianluca Frezzato.
Sul palco anche alcuni atleti della Palestra Astoria che in esclusiva hanno presentato due nuove discipline fitness: il bodypump e cx worx.