Do You Speak Chioggiotto?

Fotogallery: la Notte Gialla a Chioggia

Scritto da il 8 luglio 2014 alle 12:07
Notte gialla chioggia 2014

Venerdì 4 luglio il centro storico di Chioggia si è vestito di giallo. Migliaia le persone presenti durante la serata.

In collaborazione con la Pastorale Giovanile di Chioggia dalle 21.30 in Piazzetta Vigo la musica live dei “The Sun”, in piazzetta Granaio presenti invece gli stand di varie associazioni del territorio per un incontro di conoscenza e condivisione: Vivere Anteas-Cooperatori Salesiani-Scopri l’Amore Onlus-ACR-Caritas-Muraless-Cooperativa Titoli Minori-Cooperativa Impronta-Mappamondo-Libera.

A completare la serata nel centro completamente pedonalizzato il mercatino del fatto a mano Creativi in Movimento in zona S. Andrea, Arena’s Got Talent, area bimbi con spettacoli di magia, musica e disegno, esibizioni di zumba, una meravigliosa Madonna realizzata a mano per terra di fronte al Comune, ed infine al Duomo lo spettacolo teatrale “Strane cose Teseo quelle di cui parlano questi innamorati”, a cura del Liceo Veronese.

I negozi del centro storico aperti per lo shopping con grandi occasioni e promozioni.

ECCO ALCUNE FOTO DELLA SERATA Gli eventi Summer ShOPENing Nights sono realizzati da: Confcommercio, ChioggiaTV, Chioggia Live in collaborazione con Gruppo Turismo Chioggia, Venezia Opportunità, Città di Chioggia, Assessorato Turismo e Commercio ed in sinergia con associazioni e commercianti del territorio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *