Do You Speak Chioggiotto?

Fotogallery: la Notte dello Sport a Sottomarina

Scritto da il 9 luglio 2014 alle 12:07
Notte dello sport Sottomarina

Sabato 5 luglio pienone nelle vie del centro di Sottomarina per la notte bianca dello Sport, nuovo appuntamento con la rassegna Summer ShOPENing Nights.

In collaborazione con i Ciosoti della Neve e l’organizzazione eventi “Giochi sulla sabbia” una intera serata dedicata al mondo dello sport.

Sono stati allestiti spazi dove bambini ed adulti- con la supervisione dei responsabili delle varie società sportive- hanno potuto provare gratuitamente alcuni sport: pista da snow board, il super pallone Big airbag per provare l’ebrezza dei salti, Slack line (salti con la corda) e Free Line Skate (un nuovo tipo di skateboard).

Grande partecipazione anche nell’area dedicata al calcio Balilla ed in piazzale Europa per il Mercatino Creativi in Movimento.

A rallegrare la serata anche la Live music al Caffè degli Artisti, le esibizioni di Urban Country ed i mitici Funkey Grooves.

I negozi del centro storico sono rimasti aperti per lo shopping con grandi occasioni e promozioni.

Il prossimo appuntamento con la notte bianca a Sottomarina è il 26 luglio con la seconda edizione della Città dei Ragazzi, in collaborazione con Arteven.

Ecco alcune foto della serata

Gli eventi Summer ShOPENing Nights sono realizzati da: Confcommercio, ChioggiaTV, Chioggia Live in collaborazione con Gruppo Turismo Chioggia, Venezia Opportunità, Città di Chioggia, Assessorato Turismo e Commercio ed in sinergia con associazioni e commercianti del territorio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *