Do You Speak Chioggiotto?

Clodiense iscritta al campionato di serie D

Scritto da il 7 luglio 2014 alle 14:07
Correggese - Clodiense

“Non avrei mai potuto lasciare Chioggia senza squadra di calcio”. Questa la dichiarazione di Ivano Boscolo Bielo presidente della Clodiense.

Qualche settimana fa il suo appello ad imprenditori e comune per un aiuto concreto per poter iscrivere la squadra al campionato. Troppo onerosa altrimenti la gestione della società che comprende anche un ricco settore giovanile, servivano aiuti tangibili che a quanto pare sono arrivati o sono stati comunque promessi.

La squadra si presentarà al via in campionato profondamente rinnovata: molti i big che hanno cercato fortuna in altre piazze. Si ripartirà dalla conferma dell’allenatore Andrea Pagan.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *