Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia, controlli serali, fermati sei abusivi

Scritto da il 19 luglio 2014 alle 16:07
commercio_abusivo

Continuano i controlli delle forze dell’ordine di Chioggia contro il commercio ambulante abusivo e all’immigrazione clandestina.

Poliziotti ed agenti della Municipale della città di Chioggia hanno svolto un controllo in orario serale, iniziando circa alle 20.30 con particolare attenzione alle aree centrali di corso del Popolo e lungomare Adriatico.

Nel corso dell’intervento sono state sei le persone fermate, tutte di nazionalità straniera, alle quali è stata sequestrata la merce in vendita: cinque cittadini originari del Bangladesh (tra i 24 e i 41 anni) e un cittadino equadoregno di 24 anni, non in regola sul territorio nazionale. Per quest’ultimo e per un 24enne bengalese, anche lui non in regola con il permesso di soggiorno, si è attivata la procedura per l’espulsione dal territorio nazionale.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *