Do You Speak Chioggiotto?

Children: grande successo al Castello Bianco con i saldi di Sergent Major

Scritto da il 14 luglio 2014 alle 17:07
castello bianco sottomarina (16)

Domenica 13 luglio tutto esaurito al “Castello Bianco” per la serata “Children” in collaborazione con: ChioggiaTV, Sergent Major, Lunallegra animazione, l’associazione Yamato Dojo e la scuola “Rosso Latino”.

La serata è iniziata con la cena: ottimi menù a base di pesce e pizza preparati dallo staff “Castello Bianco”. Il “Castello Bianco” offre una cucina “open” per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti. Si può scegliere tra un vasto menù a base di carne e pesce, insalatone, piatti unici o gustosi toast e piadine. Cosa c’è di meglio che gustare un bel piatto di spaghetti allo scoglio o una frittura di pesce in una splendida location come questa? Il ristorante vi attende anche per eventi importanti come: battesimi, matrimoni, lauree, cresime.

Sergent Major ha presentato le collezioni primavera/estate 2014 con oltre trenta piccoli modelli in passerella che hanno sfoggiato outfit eleganti, pratici, sportivi; trovate tutti i modelli scontati nel grande negozio di viale san Marco a Sottomarina.

Sotto la gallery della serata

Luglio, le scuole sono finite e i bimbi sono scatenatissimi: tempo di vacanze, di relax, di sole e di mare! I bimbi hanno bisogno di essere liberi e di giocare in tutta tranquillità con gli abiti firmati Sergent Major!
Capi in puro cotone anallergico, ideale per il grande caldo e per la spiaggia. Per le bambine prendisole in cotone dai colori freschi dell’estate o spezzati con t-shirt e pantaloncini, per i maschietti completi mare con pinocchietti o pantaloncini abbinati a t-shirt o canotte. Tutta la moda estiva è disponibile ad un prezzo easy; come sempre avrete la qualità di Sergent Majoranche nei capi scontati. Nel grande negozio in viale San Marco trovate anche una vasta gamma di costumi per bimbo e bimba.

Mamme, approfittate dei saldi estivi, troverete tutta la merce della primavera e dell’estate scontatissima. Investiamo nei saldi! I bimbi crescono, potete acquistare abitini o capispalla a prezzo scontato per il prossimo autunno o per il prossimo anno. Fate il pieno con i saldi Sergent Major e richiedete la tessera: sarete premiati nei futuri acquisti.

Durante la serata i bimbi hanno potuto scatenarsi con l’allegria contagiosa dello staff di “Lunallegra” che con giochi e balli hanno fatto divertire adulti e piccini. Ad intervallare le uscite di moda, le esibizioni latine degli allievi della scuola “Rosso Latino” e le allieve dell’associazione Yamato Dojo con performance hip hop.

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .