Do You Speak Chioggiotto?

Caccia al proprietario del cane morto di stenti

Scritto da il 5 luglio 2014 alle 16:07
ombra apa chioggia

Voglia di giustizia dell’Apa clodiense: è caccia al padrone del cane recuperato qualche giorno fa in evidente stato di denutrizione; – e a quanto si apprende anche con evidenti segni di maltrattamento- e poi morto poche ore dopo per le pessime condizioni in cui era arrivato ai volontari dell’associazione protezione animale.

Un’abrasione attorno al collo e sulle zampe anteriori e il suo stato di denutrizione fanno pensare che sia stato a lungo tenuto legato e senza cibo e lui per liberarsi si sia ferito sulle zampe.

L’Apa sta cercando di scoprire chi ha maltrattato così l’animale. Chi avesse qualche segnalazione può chiamare l’associazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *