Do You Speak Chioggiotto?

Bocca di porto di Chioggia: mercoledì si posano i cassoni del Mose

Scritto da il 1 luglio 2014 alle 15:07
Mose Venezia

Continuano le operazioni di posa dei cassoni del Mose alla bocca di porto di Chioggia.

Domani, mercoledì 2 luglio, è prevista la movimentazione del secondo cassone di “soglia” e pertanto si rende necessaria la chiusura totale della bocca di porto alla navigazione in entrata e in uscita per 51 ore consecutive. Questo per garantire la massima sicurezza durante le operazioni di varo e posa dei cassoni (saranno anche presenti operatori subacquei).

In ottemperanza all’ordinanza n. 47/2014 della Capitaneria di Porto di Chioggia emessa oggi, si informa che dalle ore 11 di domani, mercoledì 2 luglio fino alle ore 14 di venerdì 4 luglio sarà interdetto completamente il traffico portuale.

L’appello alla responsabilità e al senso civico di tutti coloro che d’abitudine o per svago attraversano la bocca di porto di Chioggia è condiviso da tutte le Autorità interessate.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *