Do You Speak Chioggiotto?

Atti osceni: fermato un chioggiotto a Spinea

Scritto da il 10 luglio 2014 alle 13:07
Chiesa-Santa-Bertilla-Spinea-

Una pattuglia del nucleo operativo dei carabinieri di Mestre ha bloccato “in flagrante” un 36enne residente a Chioggia con i pantaloni abbassati mentre si masturbava nelle vicinanze della chiesa di Santa Bertilla a Spinea.

All’inizio avrebbe chiesto qualche soldo soprattutto alle signore che gli capitavano a tiro. Poi, invece, la decisione di questa esibizione a luci rosse che nessuno ha gradito. Il soggetto ha alle sue spalle già precedenti per atti osceni in giro per la provincia.

I militari lo hanno portato in caserma. Il 36enne è uscito da lì dopo qualche ora con l’ennesima denuncia per atti osceni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *