Do You Speak Chioggiotto?

A Sottomarina una scuola per imparare il Sup

Scritto da il 9 luglio 2014 alle 11:07
sup sottomarina

L’estate 2014 ha visto l’apertura della prima scuola di stand up paddle (o sup) nel litorale di Sottomarina.

In collaborazione con il surf club più numeroso d’Italia che ha sede proprio a Venezia e sotto l’egida della Federazione Italiana Surfing (FISURF), ha aperto i battenti lo scorso Maggio allo Stabilimento balneare Zanzibar Music Beach la SCUOLA SUP SOTTOMARINA.

Gestita da istruttori abilitati da ISA (International Surfing Association) con alle spalle diversi anni di esperienza sia nella pratica sia del sup che nell’insegnamento di diverse discipline sportive, la Scuola Sup Sottomarina ha portato finalmente anche nella nostra spiaggia lo standard internazionale di qualità e sicurezza nell’insegnamento di questo fantastico sport.

Nato nelle spiagge hawaiane nei decenni scorsi e cresciuto in tutto il mondo con un tasso record di diffusione per numero di praticanti ed appassionati, lo stand up paddling è una pratica sportiva che consiste nel pagaiare in piedi su di una grossa tavola da surf e che permette di vivere il mare in ogni sua condizione. Le numerose varianti, infatti, sup surfing, sup race, sup fitness, sup yoga, o semplicemente sup touring, lo rendono adatto a qualsiasi esigenza e inclinazione personale.

sup sottomarinaFacile da imparare in sicurezza seguendo il protocollo ISA, il sup si candida a diventare l’attrazione dell’estate 2014 e delle stagioni future.

La Scuola Sup Sottomarina offre ai suoi corsisti divertimento e benessere nella pratica dello sport garantendo i più alti standard di sicurezza e professionalità, grazie a istruttori abilitati anche come Assistenti Bagnanti e ottemperanti alla normativa sull’uso del Defibrillatore nelle operazioni di soccorso.

Materiali al top di gamma per la qualità e rispondenti a tutte le diverse esigenze contraddistinguono l’offerta della Scuola che propone corsi intensivi, singoli, di gruppo, camp dedicati, tour e molte altre attività, il tutto in una cornice spettacolare per accoglienza e servizi come quella dello stabilimento balneare Zanzibar Music Beach, che offre ai suoi clienti beach bar, docce calde, ristorantino etnico e molte altre opportunità di divertimento.

Scuola Sup Sottomarina è sempre aperta e vi attende con i suoi istruttori per farvi innamorare dell’arte dello stand up paddle.

INFO

scuolasup@takeoff.pro

Facebook: www.facebook.com/SottomarinaSUP

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *