Do You Speak Chioggiotto?

1200 giovani in piazza per In The Sun

Scritto da il 4 luglio 2014 alle 15:07
in the sun

Dopo il successo dell’iniziativa dello scorso anno “Io TE e Rio” organizzato dalla Pastorale Giovani di Chioggia, adesso è la volta di “In the Sun” due giorni di appuntamenti per ragazzi e giovani della diocesi di Chioggia.

La mattinata è stata dedicata ai giovanissimi con otto parrocchie coinvolte e oltre 1200 ragazzi che hanno pacificamente invaso il centro di Chioggia. Oltre all’animazione c’è stato anche un momento molto suggestivo: è stato spezzato il pane della condivisione con la presenza del vescovo di Chioggia Tessarollo.

La serata di oggi si colorerà di Luce con la “Notte Gialla”: una messa animata dai giovani alla Chiesa di San Giacomo, mentre tutto il centro storico si animerà con musica e giochi tra gli stand dedicati alle realtà sociali del territorio e soprattutto i “The Sun”, il gruppo rock che spopola tra gli adolescenti, che si unirà alla festa con un concerto elettrico in piazzetta Vigo, portando la loro testimonianza di fede.

 

“In the Sun” continuerà anche domani alla sera nella bellissima location della Santissima Trinità con una testimonianza che coinvolge l’AVSI sul tema della povertà e l’alimentazione nei paesi poveri, che si intreccia con una riflessione sul libro “La strada del Sole” di Francesco Lorenzi, leader dei The Sun.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *