Do You Speak Chioggiotto?

Zaia: in spiaggia e città tolleranza zero per i venditori abusivi

Scritto da il 26 giugno 2014 alle 15:06
10451793_10202849335577895_8817663355012344555_n

Zaia, in spiaggia e città tolleranza zero per venditori abusivi.

”Quella dei venditori abusivi nelle spiagge, ma anche nelle città e in tutto il territorio, è una piaga che danneggia l’immagine delle nostre località e la qualità dell’offerta turistica. Un fenomeno di degrado che viene percepito, dagli ospiti e da quanti in estate frequentano gli arenili e sono costantemente assillati da questi mercanti di cianfrusaglie e merci contraffatte, come una negligenza organizzativa e nei controlli.”

Purtroppo l’inizio della stagione calda sta rispoponendo il solito spettacolo sul litorale Veneto ed anche purtroppo locale. La parte della spiaggia più vicina al mare è diventata anche a Sottomarina quasi totalmente area espositiva per merci di ogni tipo. Una situazione che ha creato molti malumori espressi dai cittadini anche online sui social network.

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, invoca tolleranza zero per questi abusivi e ancor di più per i loro sfruttatori. “Questi venditori solo all’apparenza sono inoffensivi – conclude il presidente.  In realtà sono spesso l’ultimo anello di un sistema criminale organizzato che provoca danni all’economia e alle nostre imprese”.

Note
Foto Bruno Rosetti

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *