Do You Speak Chioggiotto?

Tutti al mare con i costumi Stema e Mytho

Scritto da il 12 giugno 2014 alle 17:06
stema costumi da bagno

Caldo, caldissimo, tutti in spiaggia od in piscina!

Per essere glamour anche al mare, la ditta Stema presenta le collezioni 2014, donna, uomo e bambino.

Stema dal 1987 è azienda leader nella produzione di costumi da bagno e vanta un grande successo sia in ambito nazionale che sul mercato internazionale. La ditta ha sede a Porto Viro in provincia di Rovigo ed ha un punto vendita nel cuore del lungomare Adriatico di Sottomarina, sopra il centro Commerciale Idea.

Le collezioni annuali contano più di 500 modelli pensati per l’uomo, la donna e il bambino: colori, motivi e disegni sempre nuovi per rimanere al passo con i tempi.

Le linee femminili offrono bikini e costumi interi arricchiti da inserti e applicazioni colorate e abbinati a parei in grado di dare un tocco di stile in più. Per l’uomo, invece, sono disponibili bermuda, boxer e slip comodi e resistenti. La linea per i più piccoli, infine, vanta creazioni divertenti e colorate ispirate al mondo Disney.

Sotto alcuni modelli di costumi da bagno Stema
Occhiali di Ottica La Torre (viale Padova a Sottomarina)
Location Bagni Willy (lungomare nord di Sottomarina)
Foto di Laura Sambo, Daniele Monaro

   

   

Al fine di rispondere ai più elevati standard di qualità e sicurezza, STEMA seleziona i migliori materiali attualmente sul mercato. Tutti i modelli sono, infatti, contrassegnati dal marchio Oeko-Tex, in quanto realizzati con materiali ed accessori non nocivi per l’epidermide.

I costumi da bagno per donna proposti da Stema includono i classici bikini con slip più o meno sgambato e reggiseno a balconcino con o senza imbottitura e costumi interi, eleganti e dalle scollature provocanti. Particolarmente varia è la scelta dei colori, dai più sgargianti fucsia e rosso, ai più delicati come il bianco, l’azzurro e il verde, valorizzati da motivi floreali, marini e fantasia.

L’attenzione dei stilisti va prima di tutto alle caratteristiche estetiche: lo studio sui colori e sulle fantasie e costante per presentare ogni stagione una linea nuova e al passo con le tendenze più aggiornate in fatto di stile in spiaggia. Un costume da bagno deve però anche essere pratico e per questa ragione vengono studiate forme eleganti, ma anche comode e sono privilegiati materiali elastici che si asciugano in tempi rapidi.

Ogni singolo pezzo della linea beachwear è caratterizzato da stampe floreali, mille righe, il tutto giocato su modelli dal design minimal. Infatti Stema propone una serie di bikini, tantissimi, molto semplici e basic, composti soprattutto da triangoli e fasce, mentre la parte di sotto proposta maggiormente è lo slip con laccetti.

Sotto alcuni modelli per lui e per i bimbi 

   

   

Se cercate un costume intero, un bikini o un trikini, “Mytho” è la griffe adatta a voi che volete essere glamour anche al mare.

Mytho nasce dalla collaborazione di cinque giovani stilisti di moda che hanno realizzato un sogno grazie a STEMA srl: un marchio giovane, frizzante, dedicato soprattutto ad un target femminile, per donne vivaci che non vogliono rinunciare a indossare tessuti raffinati, fantasie e colori.

Per l’estate 2014 Mytho punta su costumi da bagno intriganti e frizzanti, caratterizzati da dettagli sensuali, tinte forti, applicazioni preziose e pailettes. La linea mare Mytho è molto chic, caratterizzata da nuance accese, dettagli preziosi, sebbene non manchino i toni classici del total white o black. Molto proposte le fasce decorate, i triangoli a vela, i micro slip, trikini e costumi interi, perfetti anche per party serali a bordo piscina, da indossare sotto uno dei meravigliosi maxi dress importanti.

Sotto i costumi di Mytho. Potete acquistarli presso Stema sul lungomare Adriatico di Sottomarina (sopra centro commerciale Idea) 

   

Se volete essere eleganti e ricercate, vi consigliamo il costume intero, che può scoprire e far intuire molto di più di un bikini e regala lo stesso appeal di un abito. Unito, stampato, colorato, bianco o nero, di sicuro vi farete notare proprio perché non scopre tutto.

Se avete il fisico giusto, provate il trikini. Attenzione, perché l’effetto “involtino” è dietro l’angolo. Indossatelo se avete un fisico asciutto.

La moda mare 2014, per quanto riguarda i bikini, ci ha riservato delle novità molto interessanti e delle proposte adatte ad ogni fisico: costumi caratterizzati da modelli sensuali ed eleganti per una collezione che modella la figura feminile. Scopritele in negozio!

   

Il costume da bagno deve aiutarci ad esaltare le nostre forme e a mascherare i difetti: è bene scegliere il colore adatto alla nostra carnagione. Lo staff del punto vendita sul lungomare Adriatico di Sottomarina vi consiglierà anche sui colori da scegliere. Alle more mediterranee si consigliano i toni vivaci come il corallo e il turchese che esaltano la carnagione scura; alle bionde invece una bella fantasia a fiori romantica.

Mytho è anche abbigliamento da spiaggia per uomini e bambini, così come accessori per la moda mare: un marchio di ampio respiro, adatto per vari mercati, in Italia e all’estero.

   

STEMA srl
VIA DELLE INDUSTRIE 3 – PORTO VIRO (RO) –
Tel. 0426 360611 | stema@stema.it
SOTTOMARINA, LUNGOMARE ADRIATICO

www.mythobeachwear.com
www.costumimarestema.com/

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .