Do You Speak Chioggiotto?

Tutti al mare, code e qualche incidente

Scritto da il 8 giugno 2014 alle 18:06
incidente Romea

Altro week end da tutto esaurito per la spiaggia di Sottomarina.

Un inizio stagione molto positivo, complice naturalmente il meteo favorevole. La temperatura nelle ore più calde ha raggiunto i 30 gradi per cui in molti hanno cercato refrigerio in spiaggia. Lunghe code in arrivo a Sottomarina già dalle prime ore del mattino. Verso le undici e trenta un tamponamento all’altezza di Valli ha causato forti rallentamenti.

Sono intervenuti la Polizia Urbana, Carabinieri e Polizia per i rilievi del caso. Nulla di grave se non qualche danno alle vetture e i normali problemi di viabilità. Già dal primo pomeriggio code sulla via del ritorno. Operatori balneari molto soddisfatti per l’ottima partenza di stagione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *