Do You Speak Chioggiotto?

Tre podi per i balestrieri chioggiotti al campionato italiano

Scritto da il 22 giugno 2014 alle 21:06
Balestrieri di Chioggia

Si è disputato in questo fine settimama ad Amelia il XXX° Campionato Italiano di Tiro alla Balestra Antica da Banco. Partecipanti da tutta Italia, 13 le città rappresentate, e ottimi risultati per i balestrieri Chioggiotti.

Ieri due ottimi terzi posti per Giuseppe Gorin nella gara a singolo dei maestri d’armi e per Roberto Rossi nella gara campioni riservata ai vincitori delle varie gare locali.

Soddisfazione però anche per tutta la squadra. Oggi nel campionato italiano a squadre è arrivato un altro entusiasmante terzo posto. L’esigua differenza di punti tra i primi tre classificati indica l’incertezza della gara e la grande abilità dei balestrieri chioggiotti.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *