Do You Speak Chioggiotto?

Svenuta in poggiolo, i vicini chiamano i pompieri

Scritto da il 16 giugno 2014 alle 12:06
118-ambulanza

Erano circa le nove di ieri sera quando in un condominio di via Marco Polo sono intervenuti i pompieri, l’auto medica ed un’ambulanza per soccorrere una signora che da ore, qualcuno dice un giorno, era stesa sul terrazzino di casa senza sensi.

I soccorsi sono stati chiamati da una vicina, la signora Monica Piovesan che abita sullo stesso pianerottolo ma due terrazze prima: qualche altro vicino l’ha invitata a guardare nel poggiolo della settantenne vicina di casa per vedere se avesse bisogno d’aiuto. La signora Piovesan, non riuscendo a vederla, ha provato a suonare al campanello senza avere risposta. Sapendo che la signora aveva difficoltà motorie- si muoveva aiutandosi con un particolare tipo di bastone- la vicina ha subito chiamato i soccorsi che in pochi minuti sono arrivati.

I vigili del fuoco hanno aperto la porta e il personale del Suem l’ha trasportata in ambulanza all’ospedale.

In serata è arrivato anche il fratello che abita a Padova per stare vicino alla sfortunata signora

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *