Do You Speak Chioggiotto?
- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Stop ai mezzi pesanti in centro storico
Scritto da ChioggiaTV il 24 giugno 2014 alle 16:06

Il comune approva la nuova regolamentazione del traffico in centro storico vietando il passaggio ai mezzi superiori ai 35 quintali. Basta quindi passaggi dei tir che di notte sfrecciano lungo le calli e le vie del centro. Presto ci sarà anche un miglioramento della segnaletica considerata attualmente carente.
Con il nuovo regime verranno mantenute le sole deroghe per i servizi pubblici, mentre i privati che avranno necessità di transitare in centro con mezzi pesanti dovranno essere autorizzati dai vigili.
La stretta riguarderà anche gli ambulanti del mercato del giovedì ai quali vengono però concessi 180 giorni per adeguarsi.
samuele naccari
24 giugno 2014 at 21:53
visto che lo fanno per tutelare il centro storico da ulteriori danni per nn farci pagare nuovamente la ristrutturazione della pavimentazione ho una domanda….dov’e’ finita la vecchia pavimentazione sostituita con quella nuova…..hanno fatto come in piazzetta vigo..se la sono imboscata per poi venderla….perche’ il comune ce l’ha fatta prendere in quel posto un’altra volta?