Do You Speak Chioggiotto?

Spaccio, deferiti due chioggiotti

Scritto da il 7 giugno 2014 alle 15:06
arresti-e-droga

Un arresto e due denunce a piede libero. Questo il bilancio dell’ultima operazione messa a segno dai Carabinieri della Compagnia di Adria. La notte scorsa i militari della stazione di Porto Viro e il Nucleo radiomobile di Adria hanno fatto scattare le manette ai polsi di M. P. 28enne di Porto Viro, già noto alle forze dell’ordine, mentre un 22enne ed un 36, entrambi residenti a Chioggia, son stati deferiti all’autorità giudiziaria.

Il blitz è scattato nei pressi di un distributore di benzina: il ragazzo di 22 anni aveva con sé un paio di dosi pronte per esser vendute e la sua ammissione ha permesso di risalire all’anello superiore della catena, M. P., che in casa, oggetto di perquisizione, teneva quattro grammi di cocaina, 600 euro e un bilancino di precisione. Una seconda perquisizione domiciliare, nell’abitazione del 36enne di Chioggia ha permesso quindi di chiudere il cerchio sul giro. All’interno dell’abitazione del chioggiotto rinvenute una dose di coca, una di marijuana, 300 euro e un secondo bilancino.

Note
Foto: Archivio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *