Do You Speak Chioggiotto?

Sabato la giornata di prevenzione contro il melanoma

Scritto da il 4 giugno 2014 alle 17:06
melanoma

Ritorna la giornata di prevenzione contro il melanoma. Dopo lo strepitoso successo della prima edizione, l’associazione “Chioggia Contro il Melanoma” ripropone una domenica di visite dermatologiche gratuite per prevenire i tumori cutanei.

Sabato 7 giugno dalle 09,00 alle 18,00, presso i Bagni Clodia, ci si potrà sottoporre ad un controllo, grazie alla collaborazione tra l’Ulss 14, lo Iov (istituto oncologico veneto), la provincia di Venezia, la fondazione Melanoma, la Pro Loco, il Comune di Chioggia e la casa farmaceutica Bionike. Quattro i medici a disposizione nel corso della giornata. L’accesso sarà libero previa prenotazione a partire dal mattino.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *