Do You Speak Chioggiotto?

Sabato 21 giugno a Sottomarina il primo evento “Summer ShOPENing Nights”: centro pedonale e negozi aperti

Scritto da il 18 giugno 2014 alle 13:06
Rosa shopping 2

Sabato 21 giugno dalle ore 20.oo in centro a Sottomarina il primo evento Summer ShOPENing Nights, ciclo di 13 serate con centro pedonale, negozi aperti con tante promozioni per lo shopping.

Dalle ore 20.30 appuntamento con LA CITTÀ DEI RAGAZZI a cura di Arteven sul boulvard di Piazzale Italia. Nello stesso luogo e alla stessa ora verranno premiate le classi partecipanti alla rassegna UN PALCO PER LA SCUOLA.

  • Viaggia con la Fantasia: incursioni fotografiche, laboratori di costruzione di oggetti con materiali di riciclo e travestimenti con Scopri il Clown che c’è in te!
  • Esposizione della Fiera del Libro dell’Infanzia, un’ondata di proposte letterarie per grandi e piccini, a cura di Libreria Diffusa.
  • Dalle 21.30, in Piazza Italia e nel Boulevard, ANIMAL BUS, ovvero la prima fattoria a chilometri zero gestita da animali con doti circensi
  • Dalle 22.00 (con ritorno alle 23.00) lungo le vie della città echeggeranno i successi di Abba, Gloria Gaynor, Barry White e tanti altri eseguiti dall’orchestra itinerante THE TAMARROS – MARCHING BAND.
  • Alle 22.30 in Piazza Italia e nel Boulevard ritornano gli strampalati animali dell’ANIMAL BUS a stupirvi con i loro numeri acrobatici.

In Piazzale Europa i bambini potranno anche partecipare a JUNIOR 115, un corso tenuto dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Venezia che li trasformerà in piccoli pompieri capaci di comportarsi in situazioni di emergenza a casa e a scuola.

Oltre a LA CITTÀ DEI RAGAZZI, in viale Padova ci sarà anche l’esibizione del piccolo Coro di Mariele Ventre ed un mercatino dei giocattoli per permettere a tutti i bambini di scambiarsi o vendere i propri giocattoli. La partecipazione al mercatino è completamente gratuita, ma è necessaria una pre-iscrizione (mail a gianninardo@virgilio.it o un sms al cellulare 347.46.53.742).

Sempre in viale Padova musica live al Caffè degli Artisti con gli ELASTIC BAND TRIO.

In viale Venezia torna invece il mercatino Creativi in Movimento (info prossimi mercatini: ferrosara79@gmail.com) Per tutta la sera 25 stand con tante belle cose fatte a mano.

Infine in viale Veneto ci sarà una sfilata bimbi con coreografie ed esibizioni di ballo.

Segui l’evento su Facebook!

Gli eventi Summer ShOPENing Nights sono realizzati da:

Ascom Confcommercio, ChioggiaTV, Chioggia Live in collaborazione con Gruppo Turismo Chioggia, Venezia Opportunità, Città di Chioggia, Assessorato Turismo e Commercio ed in sinergia con associazioni e gruppi della città.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Aldo

    18 giugno 2014 at 14:20

    Sempre le stesse cose,poi sti mercatini sono cari.

  2. Admin

    19 giugno 2014 at 13:54

    Aldo cosa proponi tu di innovativo da fare… A criticare sono bravi tutti…Tu in particolare cosa hai fatto per animare la tua città?

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *