Do You Speak Chioggiotto?

Rugby: l’azzurro Bortolami forma nuovi talenti a Chioggia

Scritto da il 10 giugno 2014 alle 14:06
Bortolami

L’Isamar Holiday Village di Isolaverde Chioggia (VE) organizza nelle settimane dal 28 giugno al 5 luglio e dal 5 al 12 luglio 2014 un campo estivo con il campione di rugby Marco Bortolami. La vacanza è pensata per ragazzi tra i 12 e i 16 anni che vogliono migliorare la loro preparazione sul rugby durante una settimana di allenamenti condotti dalla seconda linea ed ex-capitano della Nazionale italiana insieme ad altri istruttori. La giornata prevede un primo allenamento mattutino seguito da doccia piscina e spiaggia. Dopo la pausa pranzo e riposo, allenamento individuale o relax e secondo allenamento. Dopo la cena ritrovo per un approfondimento teorico.

Una settimana tutto incluso costa 550 euro a persona, con sconti per iscrizioni di gruppo. La quota comprende: vitto, alloggio sistemati in bungalow in muratura con 5/6 posti letto, con aria condizionata e bagni privati., sorveglianza e assistenza h24, assistenza medica, assicurazione infortuni, kit materiale, servizio lavanderia giornaliero per il materiale da allenamento, allenamento e istruzione tecnica, animazione e intrattenimento durante il tempo libero, attestato di partecipazione e gadget finale.

Info: www.villaggioisamar.com

 

Note
Foto: http://sport.sky.it/

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *