- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Rubano borsetta in spiaggia, tre denunciati

Giravano in spiaggia rubando gli oggetti, lasciati incustoditi sotto gli ombrelloni. Tre giovanissimi marocchini, un 17enne e due diciottenni, sono stati denunciati dagli agenti del commissariato di Chioggia, in provincia di Venezia, dopo esser stati bloccati dai bagnini di uno stabilimento balneare.
Questi ultimi si erano accorti dei tre ragazzi per il loro comportamento sospetto. Passeggiavano nello stabilimento e sostavano lungo gli ombrelloni. Invitati ad andarsene, i giovani si sono riuniti nei bagni maschili per poi uscire in direzioni diverse. Così, quando è passata la volante del commissariato di Chioggia, uno degli operatori dello stabilimento che era riuscito a bloccare il 17enne marocchino M.Y., già noto alle forze dell’ordine, ha chiesto aiuto agli agenti.
Dopo una breve indagine, che ha permesso di accertare il furto di una borsetta, nascosta nei bagni maschili, e di un portafoglio, la polizia è riuscita a fermare anche i due compagni di M.Y., i diciottenni L.M. e C.K. La refurtiva, trovata e raccolta, è stata riconsegnata alla vittima, una donna che nel frattempo aveva denunciato il fatto ai poliziotti. Non mancava niente, tranne un telefonino e un paio di occhiali da sole. I tre ragazzi sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.