Do You Speak Chioggiotto?

“Pablito mon amour”. Giovedì 5 giugno ultimo appuntamento con “Replay”

Scritto da il 3 giugno 2014 alle 10:06
Paolo Rossi

Giovedì 5 giugno, nel cantiere sociale ChioggiaLab di via Stazione 1 a Chioggia, avrà luogo il quarto e ultimo appuntamento di “Replay”,  ciclo di presentazioni di volumi dedicati in vario modo al calcio.

Verrà presentato il libro “Pablito mon amour”, scritto dal giornalista e traduttore vicentino Davide Golin per i tipi di No Reply.

Cosa è accaduto tra fine anni Settanta e gli Ottanta? Una storia unica, una passione per un calciatore simbolo: Paolo Rossi. Un racconto personale e universale allo stesso tempo. Un romanzo che ci farà comprendere, attraverso il calcio, come l’Italia è diventata quello che è. Con sorpresa.

Introduce il giornalista Enrico Veronese, partecipa l’autore, Davide Golin. È annunciato un intervento a sorpresa.

Ingresso libero. Chioggialab sarà aperto fin dalle 19.30 per l’aperitivo e con la possibilità di cenare assieme.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *