Do You Speak Chioggiotto?

“Oltre il mare”, il 4 giugno la Festa Musicale Anffas

Scritto da il 3 giugno 2014 alle 11:06
anfas

Mercoledì 4 Giugno  presso il giardino del Centro Diurno per Disabili ANFFAS (Sottomarina , Via del Boschetto 6) alle ore 10.00 ci sarà la 5° edizione della Festa Musicale ANFFAS Onlus, dal titolo “Oltre il mare”.

Essa ha l’obiettivo di raccogliere e proporre in sintesi i progetti sostenuti nel corso dell’anno, dando la possibilità di sperimentarli in loco.

Verranno proposte varie postazioni di attività che ognuno sceglierà in base al proprio interesse, come il canto popolare, i murales, la costruzione di strumenti musicali e la sperimentazione degli stessi. La musica sarà la protagonista, coinvolgendo i partecipanti in diversi modi.

La finalità è soprattutto quella di conoscerci e condividere un momento di gioia ed allegria, mettendo in campo la voglia di divertirsi e stare insieme agli altri.

Parteciperanno all’iniziativa il Coro Popolare Chioggiotto, altre Associazioni ed Enti del territorio locale e limitrofo, studenti degli Istituti “Cestari-Righi”, e naturalmente i volontari che sempre collaborano attivamente con la onlus.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *