Do You Speak Chioggiotto?

Occhiali da sole: Ottica La Torre presenta le novità della stagione estiva

Scritto da il 13 giugno 2014 alle 16:06
ottico la torre vial epadova sottomarina (1)

Lunga vita agli occhiali da sole!

Gli occhiali da sole sono l’accessorio “must have” per eccellenza. È un accessorio molto importante che va a completare il nostro look ed è diventato uno status symbol. Nessuno ne può o ne vuole fare a meno, anche perchè protegge i nostri occhi dalla luce del sole.

Ottica La Torre in Viale Padova a Sottomarina per l’estate 2014 propone molti stili: ci sono i modelli classici, sportivi, stravaganti e tante novità.

Partiamo dagli intramontabili Ray Ban. Quali sono le montature più cool della maison? Il famoso brand eyewear anche per questi mesi caldi ha realizzato deliziosi sunglasses e occhiali da vista superlativi recuperando quelli più iconici e declinandoli con pattern e nuance di tendenza e fresche. Ritroviamo, infatti, i Clubmaster e i nuovi Wayfarer, gli aviator in una veste assolutamente inedita.

Sotto alcuni modelli più in voga di Ray Ban e Carrera

   

   

Gli occhiali Ray-Ban 2014 si rinnovano con elementi trendy e unici. Il marchio punta tutto sulla sua autenticità, sulla sua storia, proponendo una serie di modelli evergreen che hanno fatto il suo grande successo, ma sceglie elementi che possano renderli ancora più esclusivi e assolutamente attuali.

Infatti, tra le grandi tendenze degli occhiali da sole per l’estate 2014 ci sono i modelli con stampe fantasia. Anche nella collezione del brand navighiamo tra modelli simili. Nasce, infatti, la nuova linea di occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer declinati nella versione Urban Camouflage. Tra gli occhiali da sole Ray-Ban primavera/estate 2014 fanno la loro comparsa anche gli Aviator Full Color, la classica montatura a goccia che si reinventa con una combinazione fresca e frizzante, giocata sulle tonalità accese del verde smeraldo, azzurro mare, bianco, giallo, nero, rosso e tartaruga. Molto belli, inoltre, anche i rinnovati Clubmaster Folding, con aste pieghevoli a metà.

Negli ultimi anni il grande successo degli aviator è in parte dovuto a Carrera e al modello Champion, consacrato grazie a Lady Gaga e al video del suo singolo “Bad Romance”. A confermare il trend anche Alicia Keys che sceglie spesso anche nei suoi video un altro modello Carrera. Stile anticonformista, colore e un pizzico di fascino retrò: questo il mix&match su cui punta Carrera per la sua nuova collezione di eyewear 2014. Di certo l’originalità e il colore non mancano!

Sotto alcuni modelli di occhiali da sole che potete trovare presso Ottica la Torre in viale Padova a Sottomarina. Costumi di Stema, location Bagni Willy lungomare nord di Sottomarina.  

Foto Laura Sambo, studio Daniele Monaro.

   

   

   

Da Ottica La Torre proposte femminili grintose, con tecnologie di ultima generazione e un design sempre attuale, coloratissime ma anche minimal e a tratti unisex, un mix che sembra realizzato e pensato per soddisfare tutte le sfaccettature della personalità di una donna.

L’heritage sportiva di Carrera contamina l’urban style, fondendo perfettamente le due anime del brand. Gli occhiali Carrera sono vintage, sempre in linea con le ultime tendenze ma ispirati dai modelli cult del passato e modelli sportivi con un elevato contenuto di design e protezione.

La moda quest’anno vuole dettagli meno vistosi, meno pomposi. Anche i ‘loghi’ si fanno più raffinati e delicati. Continuano a tornare influenze anni ’50, ’60 e ’70. Così anche per gli occhiali da sole. Per le donne che amano gli occhiali da diva dalle forme più ricercate, esistono i modelli a forma di “occhi da gatta” o a forma di “farfalla” come quelli proposti da Guess.

Intramontabili texture tartarugate e la trasparenza del plexiglass, così luminosa da sembrare letteralmente colata nel vetro, invece per Ralph Lauren.

Sotto alcuni modelli di occhiali da sole che potete trovare presso Ottica la Torre in viale Padova a Sottomarina. Costumi di Sstema, location Bagni Willy lungomare nord di Sottomarina. Foto di Laura Sambo .

   

OTTICA LA TORRE, VIALE PADOVA A SOTTOMARINA.

In negozio le migliori marche per gli occhiali da vista e da sole: Carrera, Ray ban, Police, Sting, Polaroid, Pierre Cardin, Ralph Lauren, Oxydo, Guess, Sweet Years.

In conclusione possiamo dire che l’occhiale è un accessorio utile ma anche glamour: la scelta degli occhiali va di pari passo con l’abbigliamento, le scarpe e con qualunque altro accessorio. Che siano da vista o da sole, un bel paio di occhiali non può assolutamente mancare nel total look di qualsiasi fashion addicted che si rispetti.

Ottica La Torre vi aspetta in Viale Padova a Sottomarina con le migliori marche per consigliarvi l’occhiale più adatto al vostro viso. Inoltre lo staff di Ottica La Torre offre qualsiasi tipo di prodotto per le tue esigenze “visive”, per la correzione della vista, lenti a contatto e prodotti per il loro utilizzo corretto.

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .