Do You Speak Chioggiotto?

Moda uomo: Adriano Gioielli presenta gli orologi Skagen e Fossil

Scritto da il 11 giugno 2014 alle 23:06
adriano gioielli sottomarina

Debuttano in Italia gli orologi Skagen.

Da Adriano Gioielli approdano in esclusiva i più famosi orologi Made in Denmark.  Il famoso marchio di orologi da polso danese più famoso al mondo è sinonimo di ricerca nel design, prezzo accessibile, qualità e tendenza. Una formula semplice ma imbattibile.

Il brand nasce agli inizi degli anni ’90 da una coppia di imprenditori danesi, i quali ebbero notevoli consensi nel mercato americano. Infatti alla prima collezione di orologi presentata nel 1991 a New York ci fu un immediato successo di vendita: sold out in pochi giorni per tutta la prima produzione di 200 pezzi. Da allora Skagen si è imposto come marchio leader nel settore degli orologi.

Già nel ’95 Bloomingdales e Macy’s hanno introdotto il brand tra le loro proposte, mentre in Europa gli orologi danesi, che vantano una leggerezza fuori dal comune (alcuni modelli in titanio possono raggiungere il peso piuma di soli 15 gr.), arrivano nel ’97, trasportati anche dalle ali del successo di una distribuzione mirata agli aereoporti e alle più importanti compagnie aeree.

Sotto alcuni modelli Skagen

   

   

   

Oggi Skagen è distribuito in 40 paesi del mondo, dal Nord Europa all’Australia, passando per la Groenlandia fino ad arrivare quest’anno anche in Italia. I principali mercati sono Germania, Giappone, Inghilterra e Stati Uniti mentre in Italia, dove Skagen è presente dallo scorso maggio e ha già raggiunto il traguardo dei primi 100 negozi, l’obiettivo per i prossimi 2 anni è arrivare a circa 500 punti vendita diffusi in tutto il territorio nazionale.

A Sottomarina potete trovare gli orologi Skagen in esclusiva da Adriano Gioielli.

Per l’uomo alla ricerca di creatività, lo staff di Adriano Gioielli consiglia gli orologi Fossil.

Fossil è stata la prima azienda americana a “cambiare la prospettiva di visione” dell’orologio, trasformandolo da prodotto meramente funzionale ad un accessorio chic.

Fondata nel 1964, Fossil è sempre stata ai primi posti per quanto riguarda la tecnologia più avanzata, design innovativi e scelta dei migliori materiali. All’inizio del ventesimo secolo si é poi specializzata nella produzione di borse, accessori, cinture, occhiali da sole e gioielli. In tutti i suoi prodotti è presente uno stile vintage ricco di creatività e senso dell’umorismo, per soddisfare anche i clienti più esigenti.

La nuova collezione 2014 di Fossil è “il segnatempo orientato verso un look sportivo e casual”.

Sotto alcuni modelli Fossil

   

   

Fossil presenta anche una collezione di orologi Vintaged Bronze che si ispira al mondo militare e combina lo stile vintage tipico del brand Fossil con un design pratico e funzionale. Il Vintaged Bronze è un nuovo materiale che deriva da una lega metallica a base di rame; ha l’aspetto e la sensazione tattile del bronzo ma non si ossida. Vintaged Bronze è una collezione composta da orologi duri come l’acciaio e resistenti al logoramento e alla perdita di colore. Inoltre ha una caratteristica che al giorno d’oggi è fondamentale per molti: è anallergico.

Trovate tutti i modelli delle nuove collezione Skagen e Fossil da

Adriano Gioielli
Via San Marco, 1085 Sottomarina

Tel 041 550 7330

Adriano Gioielli è su facebook! Chiedi l’amicizia e scopri tutte le novità!

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .