Do You Speak Chioggiotto?

La moda di Bimbò alla Notte Bianca

Scritto da il 27 giugno 2014 alle 12:06
gruppo pozzato i parrucchieri sottomarina (4)

Il negozio Bimbò  è stato protagonista sabato 21 giugno alla notte bianca “Summer ShOPENing Nights” con degli shooting fotografici alternati a momenti di spettacolo.

Bimbò si trova in viale Veneto a Sottomarina e veste i bimbi dagli o agli 8 anni.

Protagonisti i bimbi dai 3 agli 8 anni, Gruppo Pozzato i Parrucchieri, le allieve dell’accademia Yamato Dojo.

Bimbò è esclusivista dei marchi Agata Rui della Prada e di Chicco, marchi leader da anni nel settore dell’abbigliamento bambino.

Quale bambino è cresciuto senza avere mai sentito nominare il brand Chicco? Capace di soddisfare qualsiasi bisogno dei bambini dai 0 ai 36 mesi a 360°, partendo dall’abbigliamento fino ad arrivare alle carrozzine più comode o ai giocattoli più divertenti, Chicco è presente in più di 120 paesi ed è di certo la scelta per eccellenza di tutte le mamme italiane e non solo.

Presso Bimbò, oltre all’abbigliamento, potrai trovare anche le calzature più adatte per la crescita e lo sviluppo del tuo bambino. Le collezioni Chicco sono divise in due parti: le baby dagli 0 ai 2 anni di “My first Chicco”  e dai 2 agli 8 anni di “My Chicco”.

Bimbò punta molto sul rapporto qualità-prezzo: tutti i prodotti sono certificati e garantiti per essere a contatto con la pelle delicata dei bimbi, anche i più piccolini. I vostri bimbi saranno sempre impeccabili a prezzi sono contenuti.

Qui sotto alcuni scatti tratti dalla notte bianca “Summer ShOPENing Nights” del 21 giugno 2014.
Le foto sono state scattate da Laura Sambo e le potete trovare presso Daniele Monaro fotografo, a Borgo San Giovanni, Chioggia.

Oltre all’abbigliamento, da Bimbò trovate: calzature, accessori, intimo e pigiameria, giochi prima infanzia ed accessori come passeggini, seggiolini per auto, seggioloni per la pappa etc.

Per l’estate 2014 da Bimbò sono molte le proposte e tutte coloratissime.

Per i maschietti: completi t-shirt e pantaloncini tre quarti o smanicata o canotta con pantaloncino corto. Tanti i temi raffigurati con colori e loghi ipercolorati, per una estate a tutto colore!
Per le bimbe: abitini molto facili per la scuola e il tempo libero: prendisoli, smanicati dagli accostamenti e fantasie accese, t shirt con applicazioni, gonnelline e tanto altro.

Se avete qualche occasione importante non mancano gli abitini più bon ton ed eleganti, mentre per la vita di tutti i giorni troverete vasto assortimento con abbigliamento 100% cotone.

In questo periodo trovate un vasto assortimento moda mare con: bikini, costumi  interi, teli mare, ciabattine, slip, boxerini coloratissimi e i bellissimi asciugamani-poncho.

Se volete fare un regalo ad un nascituro, Bimbò è il negozio più adatto perché trovate tutto per l‘infanzia.

Bimbò, Viale Veneto, Sottomarina

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .