Do You Speak Chioggiotto?

Incidente in viale Mediterraneo

Scritto da il 17 giugno 2014 alle 15:06
Rotatoria viale Mediterraneo

Viale Mediterraneo si conferma una delle arterie cittadine più pericolose. Sempre difficile attribuire le colpe negli incidenti ma rimane il fatto che spesso quel tratto di strada si rivela pericoloso.

Ieri un ragazzo è finito all’ospedale travolto, secondo quanto raccontato da qualche testimone, da un grosso motocarro all’altezza del bar Chiara. I testimoni hanno raccontato che era sulle strisce pedonali, in bicicletta, con degli amici. Il primo è riuscito a passare mentre lui è stato colpito dal mezzo meccanico.

Subito allertati i soccorsi e vista la vicinanza dell’ospedale, l’ambulanza è arrivata tempestivamente. Sui social network si è scatenata una polemica sulla pericolosità della strada e su quali siano gli interventi migliori da fare per renderla più sicura. L’invito è sempre quello di moderare la velocità e prestare la massima attenzione sia che si utilizzi la macchina che si utilizzi la bici o la moto.

 

Note
Foto: archivio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *