Do You Speak Chioggiotto?

Incidente bus-tir sulla Romea all’altezza di Brondolo

Scritto da il 3 giugno 2014 alle 12:06
Tir Cappottato

Incidente tra un autobus turistico ed un tir nella tarda serata di ieri all’altezza dello svincolo di Brondolo. L’autobus si è immesso sulla SS. Romea 309 proveniente da via Padre Emilio Venturini. In quel momento sopraggiungeva un tir, evidentemente non visto dall’autista del pullman.

Inevitabile l’urto tra i due mezzi. Il tir dopo aver toccato il bus nella parte anteriore è sbandato lateralemnte finendo per cappottarsi sul fosso che costeggia la strada.

Il recupero del mezzo pesante e liberare la carreggiata dall’autobus, ha richiesto un intervento durato qualche ora. Sembra che i due autisti non si siano feriti gravemente e la fortuna ha voluto che il bus stesse viaggiando senza passeggeri.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *