Do You Speak Chioggiotto?

Il Pd riconsegna le deleghe. Ufficialmente aperta la crisi

Scritto da il 30 giugno 2014 alle 16:06
BandieraPd

Con la riconsegna delle deleghe degli assessori del Pd nelle mani del sindaco Giuseppe Casson, effettuato questa mattina il protocollo, si apre di fatto una crisi di giunta annunciata.

Già nel pomeriggio di oggi la prima consultazione tra sindaco, Pd e Udc per capire se ci sono i margini per proseguire il mandato.

La sensazione è che tutti, o quasi, vogliano continuare. Ci sarà probabilmente un rimpasto con un programma di obbiettivi da raggiungere per dare nuovo slancio alla coalizione fino a fine mandato. «Sono sereno», precisa Casson. Confermo la mia volontà di lavorare con il Pd».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Aldo

    30 giugno 2014 at 17:17

    Perchè fare tanto teatro?Lo sapete che vi paghiamo noi cittadini?Nuova assesorato a Boscolo Mauro Bisto?ANDATE TUTTI VIA,la città non vi merita.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *