Do You Speak Chioggiotto?

I MoonBeats sabato 28 giugno al Caffè degli Artisti

Scritto da il 25 giugno 2014 alle 17:06
the MoonBeats

Sabato 28 giugno a Sottomarina, all’interno della serata Summer ShOPENing Nights, grande musica live con i MoonBeats al Caffè degli Artisti in viale Padova.

I MoonBeats nascono per trasmettere il ritmo e l’energia dei grandi pezzi della musica di ieri e di oggi interpretati in chiave acustica.

Il repertorio spazia in lungo e in largo tra i vari decenni del Rock e del Pop per arrivare fino agli ultimi successi che ascoltate nelle vostre playlist.

Chitarre, percussioni e voci pompano la linfa vitale in tutti i pezzi, e la voglia di divertire e divertirsi rende i Moonbeats una vivace acoustic band perfetta per serate in pub invernali, locali estivi e on the road.

La loro carrelata di rivisitazioni unplugged surriscalda ogni contesto creando la giusta atmosfera, quella che si può assaporare durante le feste nelle notti d’estate, dove tra birre e chitarre graffianti in riva al mare, si riescono ancora ad ascoltare … I Battiti della Luna.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *