Do You Speak Chioggiotto?

Gruppo turismo ed Ascom esprimono solidarietà all’assessore Vianello

Scritto da il 26 giugno 2014 alle 14:06
silvia vianello

Anche Gruppo Turismo ed Ascom intervengono sulla vicenda che ha portato il sindaco Giuseppe Casson a destituire l’assessora al Turismo Silvia Vianello.

Luciano Serafini a nome di Gruppo Turismo: “Esprimiamo tutta la nostra solidarietà all’ex assessora. Con noi ha sempre avuto un atteggiamento rivolto al dialogo e alla collaborazione. Si è sempre dimostrata corretta e la ringraziamo dunque per quanto ha fatto per il turismo in questi ultimi mesi. Tra i traguardi ottenuti ricordiamo l’assegnazione della Bandiera Blu e il rispetto dei tempi nei lavori di ripascimento del litorale.”

Anche Ascom si unisce ai ringraziamenti all’assessora Vianello: “Ci ha permesso – afferma il presidente di Ascom Alessandro Da Re – di costruire un calendario di manifestazioni che, per l’estate 2014, prevede ben 13 notti bianche targate Ascom. E’ sempre stata propositiva e presente sposando una visione comune in cui le manifestazioni diventavano accoglienza del turista e promozione della località, cercando sempre la massima qualità anche quando le economie erano ridotte.”

Intanto Gruppo Turismo chiede ancora una volta all’amministrazione comunale di essere consultata quando vengono prese decisioni che riguardano il turismo. “Lo si è sempre fatto – continua Serafini – e ora non capiamo veramente perché questo non accade. Anche nella vicenda dei bagnini, sarebbe bastato un semplice confronto, magari a inizio stagione, e una soluzione si sarebbe trovata”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Aldo

    26 giugno 2014 at 15:08

    Nessuno che amette l”incapacità politica di questa assesore.Non ci mancherà,statene certi.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *