- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Gruppo turismo ed Ascom esprimono solidarietà all’assessore Vianello

Anche Gruppo Turismo ed Ascom intervengono sulla vicenda che ha portato il sindaco Giuseppe Casson a destituire l’assessora al Turismo Silvia Vianello.
Luciano Serafini a nome di Gruppo Turismo: “Esprimiamo tutta la nostra solidarietà all’ex assessora. Con noi ha sempre avuto un atteggiamento rivolto al dialogo e alla collaborazione. Si è sempre dimostrata corretta e la ringraziamo dunque per quanto ha fatto per il turismo in questi ultimi mesi. Tra i traguardi ottenuti ricordiamo l’assegnazione della Bandiera Blu e il rispetto dei tempi nei lavori di ripascimento del litorale.”
Anche Ascom si unisce ai ringraziamenti all’assessora Vianello: “Ci ha permesso – afferma il presidente di Ascom Alessandro Da Re – di costruire un calendario di manifestazioni che, per l’estate 2014, prevede ben 13 notti bianche targate Ascom. E’ sempre stata propositiva e presente sposando una visione comune in cui le manifestazioni diventavano accoglienza del turista e promozione della località, cercando sempre la massima qualità anche quando le economie erano ridotte.”
Intanto Gruppo Turismo chiede ancora una volta all’amministrazione comunale di essere consultata quando vengono prese decisioni che riguardano il turismo. “Lo si è sempre fatto – continua Serafini – e ora non capiamo veramente perché questo non accade. Anche nella vicenda dei bagnini, sarebbe bastato un semplice confronto, magari a inizio stagione, e una soluzione si sarebbe trovata”.
Aldo
26 giugno 2014 at 15:08
Nessuno che amette l”incapacità politica di questa assesore.Non ci mancherà,statene certi.