Do You Speak Chioggiotto?

Furto al Billa di Sottomarina

Scritto da il 2 giugno 2014 alle 14:06
billa

Ignoti si sono intrufolati nel supermercato di Brondolo portando via tutto il denaro custodito all’interno, circa settemila Euro.

Il fatto nella notte tra sabato e domenica. I ladri si sono introdotti nell’edificio ed individuata la cassaforte l’hanno scassinata, si pensa con l’aiuto di un flessibile, portando via tutti i soldi.

Proseguono le indagini delle forze dell’ordine che per alcune ore sono state impegnate nei rilievi del caso. Negli ultimi mesi sono stati molti i furti messi a segno in città, ma è difficile pensare che gli autori di questo colpo siano gli stessi che hanno colpito le slot di alcuni bar in città. Molto più complesso questo colpo e coloro che lo ha portato a termine avevano competenze da “persone del mestiere”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *