- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Fotogallery: il saggio di fine anno dell’accademia Yamato Dojo

Domenica 1 giugno presso il palazzetto dello sport di Borgo San Giovanni, l’accademia dello sport Yamato Dojo ha presentato il saggio-spettacolo di fine anno accademico di tutti i corsi di danza moderna, danza classica e hip hop.
Grande successo di pubblico che ha applaudito a lungo i giovani protagonisti.
L’insegnante, coreografa e direttrice artistica Alessia Perini ha preparato tutti gli allievi per una serata all’insegna della danza presentandoci il saggio con il tema: “Tra sogni e realtà. Ciò che sogni, ciò che fa sognare”.
Infatti il pubblico ha potuto vedere con ogni balletto la rappresentazione dei sogni-desideri che accompagna le persone, come quello di diventare ricco, di trovare l’amore vero; e la rappresentazione dei posti, luoghi, paesaggi e atmosfere che conducono la gente a sognare, come il tramonto, l’arcobaleno, il mare.
Durante la serata si sono esibiti tutti i corsi seguiti da Alessia Perini, partendo dal Gioco Danza con bambine di 4-5 anni, per poi passare ai corsi principianti, ai corsi intermedi e ai corsi avanzati di hip hop, danza moderna, contemporanea, e di danza classica e neoclassica.
Foto e video disponibili presso Daniele Monaro Fotografo a Borgo San Giovanni
L’accademia dello sport Yamato Dojo non offre solo la danza, ma tantissime discipline a seconda dei propri gusti ed esigenze:
karate tradizionale, boxe, difesa personale, kick boxe, ginnastica artistica, aerobica fitness, zumba, pilates, fit boxe e tanto altro ancora.
Tutti i corsi di danza inizieranno da settembre/ottobre con tantissime novità.
Hip hop con il locking, l’hype, la hause dance, la new style con corsi principianti intermedio e avanzato e l’hip hop baby dai 5 anni in su; la danza classica con metodo vagànova con corsi per bambini dai 7 anni con la pre danza fino ai corsi più avanzati e il gioco danza propedeutico per bambini 4-5-6 anni, la modern jazz e contemporary dance, sempre con corsi principianti intermedio e avanzato e la nuova lezione di Stretching Contortion ballet che viene integrato nel corso di danza moderna.
L’insegnante Alessia Perini e il direttore della palestra Yamato Dojo vi aspettano tutti a settembre per scegliere il vostro sport!