Do You Speak Chioggiotto?

Fotogallery: il saggio di fine anno dell’accademia Yamato Dojo

Scritto da il 12 giugno 2014 alle 13:06
yamato dojo alessia perini sottomarina (20)

Domenica 1 giugno presso il palazzetto dello sport di Borgo San Giovanni, l’accademia dello sport Yamato Dojo ha presentato il saggio-spettacolo di fine anno accademico di tutti i corsi di danza moderna, danza classica e hip hop.

Grande successo di pubblico che ha applaudito a lungo i giovani protagonisti.

L’insegnante, coreografa e direttrice artistica Alessia Perini ha preparato tutti gli allievi per una serata all’insegna della danza presentandoci il saggio con il tema: “Tra sogni e realtà. Ciò che sogni, ciò che fa sognare”.

Infatti il pubblico ha potuto vedere con ogni balletto la rappresentazione dei sogni-desideri che accompagna le persone, come quello di diventare ricco, di trovare l’amore vero; e la rappresentazione dei posti, luoghi, paesaggi e atmosfere che conducono la gente a sognare, come il tramonto, l’arcobaleno, il mare.

Durante la serata si sono esibiti tutti i corsi seguiti da Alessia Perini, partendo dal Gioco Danza con bambine di 4-5 anni, per poi passare ai corsi principianti, ai corsi intermedi e ai corsi avanzati di hip hop, danza moderna, contemporanea, e di danza classica e neoclassica.

Foto e video disponibili presso Daniele Monaro Fotografo a Borgo San Giovanni

L’accademia dello sport Yamato Dojo non offre solo la danza, ma tantissime discipline a seconda dei propri gusti ed esigenze:
karate tradizionale, boxe, difesa personale, kick boxe, ginnastica artistica, aerobica fitness, zumba, pilates, fit boxe e tanto altro ancora.

Tutti i corsi di danza inizieranno da settembre/ottobre con tantissime novità.

Hip hop con il locking, l’hype, la hause dance, la new style con corsi principianti intermedio e avanzato e l’hip hop baby dai 5 anni in su; la danza classica con metodo vagànova con corsi per bambini dai 7 anni con la pre danza fino ai corsi più avanzati e il gioco danza propedeutico per bambini 4-5-6 anni, la modern jazz e contemporary dance, sempre con corsi principianti intermedio e avanzato e la nuova lezione di Stretching Contortion ballet che viene integrato nel corso di danza moderna.

L’insegnante Alessia Perini e il direttore della palestra Yamato Dojo vi aspettano tutti a settembre per scegliere il vostro sport!

Yamato Dojo,
via Pasquale Cicogna, 7tel  041 5542964

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .