Do You Speak Chioggiotto?

Esibizionista molesta due ragazze in città

Scritto da il 5 giugno 2014 alle 15:06
carabinieri-8730

Due ragazze si sono sfogate ieri su facebook all’interno del gruppo “Chioggia abusi e malcostumi” dopo esser state molestate da un esibizionista.

Il fatto è accaduto ad una giovane a Borgo San Giovanni e anche ad un’altra a Sottomarina ieri mattina tra le sei e le sette. Un uomo in moto si è avvicinato a loro con una scusa ed ha poi mostrato i genitali chiedendo anche una prestazione sessuale esplicita.

L’uomo non era riconoscibile in quanto portava un casco integrale ed aveva anche nascosto la targa della moto.

Entrambe le ragazze hanno dichiarato di voler denunciare presto l’accaduto alle Forze dell’Ordine.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. grazia

    23 giugno 2014 at 17:25

    anche mia figlia è stata molestata lo stesso giorno stessa ora ma a sottomarina, il giorno dopo ho sporto denuncia ai carabinieri di sottomarina. Invito le due ragazze a sporgere denuncia così da facilitare le indagini dei carabinieri che sono stati gentilissimi e disponibilissimi.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *