Do You Speak Chioggiotto?

“DieciDieci”: sabato 28 giugno a Sottomarina il secondo appuntamento con Summer ShOPENing Nights

Scritto da il 25 giugno 2014 alle 14:06
sottomarina summer shoepening

Dopo il successo di sabato scorso, ritorna Summer ShOPENing Nights a Sottomarina!

Sabato 28 giugno a Sottomarina sul Boulveard arriva “Dieci/Dieci”, il grande evento per i giovani: dal 7.2 al 10/10, dj set, spettacolo, coreografie, musica.

Oltre 5000 giovani nella prima data a Rovigo. Voice Thorn, coreografie di Etienne che ha ballato con le più importanti star della musica italiana e internazionale. Guarda le immagini video della data di Rovigo.

Presente anche lo staff dell’unità mobile “What’s Up?” per la prevenzione contro l’abuso di alcol. Il progetto What’s Up?, gestito dalla Società Cooperativa Sociale Titoli Minori, ha la caratteristica di incontrare adolescenti e giovani che frequentano i locali del litorale di Sottomarina, soprattutto nel periodo estivo.

Completano il programma della serata il comico locale Pippo Zaccaria in viale Venezia, Live Music con i Moonbeats al Caffè degli Artisti, il Mercatino Creativi in Movimento in piazzale Europa, attrazioni per i bimbi ed altro.

Segui gli aggiornamenti sulla pagina facebook!

Dalle 20.00  alle 24.00 il centro sarà pedonalizzato ed i negozi aperti per lo Shopping.

Dopo la prima notte bianca della stagione la sensazione è che Sottomarina pedonalizzata piaccia molto. Migliaia di persone si sono godute il centro della città balneare liberato dalle autovetture e riconsegnato a bimbi, famiglie e giovani desiderosi di aria aperta, divertimento e relax.

Gli eventi Summer ShOPENing Nights sono realizzati da:

Confcommercio, ChioggiaTV, Chioggia Live in collaborazione con Gruppo Turismo Chioggia, Venezia Opportunità, Città di Chioggia, Assessorato Turismo e Commercio ed in sinergia con i negozia e le associazioni del territorio

Scopri tutti gli eventi

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *