Do You Speak Chioggiotto?

Crisi vicina, il Pd scarica Casson

Scritto da il 26 giugno 2014 alle 15:06
Giuseppe Casson

Crisi vicina in Comune a Chioggia. Traballa la Giunta dopo la decisione del sindaco Giuseppe Casson di ritirare le deleghe all’assessora al Turismo Silvia Vianello, del Partito Democratico. Una mossa che non è piaciuta al maggiore partito della coalizione di maggioranza, il quale, al termine di una riunione di martedì sera, ha deciso di togliere l’appoggio al primo cittadino dopo l’approvazione del bilancio di previsione.

“Riteniamo che le ragioni del sindaco per motivare questa sua decisione non siano giustificate – dichiara il Pd in una nota. Dalle dichiarazioni rese dall’assessore Vianello si evince chiaramente che non vi era alcuna intenzione di ledere l’immagine del sindaco ma solo di chiarire il proprio ruolo nella vicenda. Giuseppe Casson – continua la nota – farebbe bene ad avviare con la sua maggioranza un confronto aperto e sereno sui grandi temi della città per accelerare il passo dell’azione amministrativa, verificando se permangono ancora le condizioni per proseguire questa esperienza politico amministrativa per la quale abbiamo avuto insieme ampio mandato dalla città.”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *