Do You Speak Chioggiotto?

Corso del Popolo: lavori sospesi fino a settembre per non danneggiare la stagione turistica

Scritto da il 13 giugno 2014 alle 11:06
Corso del Popolo Chioggia

I lavori di rifacimento della pavimentazione in Corso del Popolo a Chioggia saranno sospesi fino a settembre.

A dichiararlo è l’assessore alle Attività Produttive e vicesindaco Maurizio Salvagno.

Salvagno ha così accolto la richiesta di molti operatori commerciali del centro storico che avevano espresso perplessità sulla decisione di continuare i lavori nella zona Sud del Corso durante l’estate, stagione di picco dell’attività turistica.

Qualche giorno fa tali perplessità erano emerse durante la serata di presentazione delle manifestazioni estive di Ascom Comfcommercio, cinque delle quali coinvolgeranno tutto il Corso del Popolo.

Il vicesindaco, presente alla riunione, ha ascoltato con attenzione le problematiche di logistica e di immagine inerenti alla presenza di cantieri in centro storico e si è attivato per trovare in breve tempo una soluzione.

Oggi infatti la notizia che i cantieri saranno sospesi fino al prossimo autunno.

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *