Do You Speak Chioggiotto?

Children: nuovo appuntamento domenica 29 giugno nel locale Plus al Clodia

Scritto da il 28 giugno 2014 alle 12:06
children

Nuovo appuntamento con Children!

Cena, sfilata, spettacolo e tante sorprese domenica 29 giugno sera al Plus (nuova gestione dell’ Ex Tomato)

Spettacolo aperto al pubblico nella splendida terrazza. Plus ristorante e pizzeria offre un ampia sala fronte mare: di giorno stabilimento balneare Clodia, la sera locale per cenare in tutta tranquillità.

Menù

Pizza: 16 euro
Carne: 20 euro
Pesce: 25 euro

ABBIGLIAMENTO DA LAURA
Sant’anna, via Cannoni 15/a. Abbigliamento uomo, donna, teenagers, bimbo dagli 0 ai 12 anni. Intimo, biancheria per la casa, accessori come borse e bigiotteria. Jenseria, abitini, moda mare con griffe come: Urban Kiss, Graffio, Papeete, Disney, Guru e tanto altro.

NEW LOOK DI FABIANA

Sant’Anna. Grande salone dedicato all’hair style, dove la cura dei capelli diviene un’arte, una filosofia mirata per esaltare la tua bellezza. Ambiente accogliente e rilassante con professionisti che offrono consulenza per aiutarti a decidere su taglio, colore ed acconciature. Tagli personalizzati, colorazioni innovative, colpi di sole, stirature e permanenti di ultima generazione che rispettano il capello. Centro tricologico, specializzato anche in trucco spose, occasioni speciali, con servizio extention  manicure. Esclusivista linea Nashlife, linea Nashi con prodotti mirati per nutrire e proteggere il capello.

Animazione curata da Mammaportamila e il suo staff.

Esibizioni di ballo con la scuola di Larry Carisi: balli da sala, canzoni cantate dalla splendida voce di Federica.

Giochi a premi, festa e tanto altro.Vi aspettiamo!

children

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *