Do You Speak Chioggiotto?

Campane spazzatura nel parcheggio disabili. Chi paga la multa?

Scritto da il 4 giugno 2014 alle 14:06
viale Milano

Le campane della spazzatura posizionate nel parcheggio disabili. Succede a Sottomarina, in centro, all’imbocco di viale Milano che è una laterale di Viale Veneto.

Parcheggiare negli spazi riservati ai portatori di disabilità è una cosa incivile, stupisce che in questo caso ad occupare senza titolo questi spazi siano le campane della spazzatura posizionate da Veritas che è una società a capitale interamente pubblico e tra i proprietari risulta anche esserci il Comune di Chioggia. Chi pagherà la multa per divieto di sosta?

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. mario

    4 giugno 2014 at 15:50

    Il vero parcheggio per disabili è dopo l’isola ecologica, realizzato ex novo per spostare i cassonetti. Guardate bene. Ma la segnaletica non è stata cancellata adeguatamente.

    Quindi prima di scrivere a occhio… informatevi meglio…

  2. Gianni Nardo

    4 giugno 2014 at 16:46

    Caro Mario non dobbiamo informarci ma abbiamo guardato. Le righe sono ben presenti per terra, evidenti. Non è che non sono state cancellate adeguatamente, sono li. Quelle dopo l’isola ecologica invece sono mezze cancellate e mezze bianche. Magari prima di scrivere sei tu che dovresti venire a controllare.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *