Do You Speak Chioggiotto?

Calcio: progetto Clodiense al capolinea?

Scritto da il 6 giugno 2014 alle 15:06
Clodiense  Bounafaa in azione

Potrebbe essere già arrivato al capolinea il progetto calcistico Clodiense.

Ieri sera c’è stata una riunione durante la quale il presidente Ivano Boscolo Bielo ha espresso il desiderio di chiudere questa parentesi a partire dalla prossima stagione calcistica. Già qualche giorno fa aveva manifestato il bisogno di trovare dei partner per proseguire il progetto. L’assenza di interesse ha fatto maturare l’idea di chiudere questo breve ciclo.

La squadra, che non ha mai intercettato la passione della tifoseria locale, potrebbe cessare di esistere il primo luglio, giorno di chiusura della stagione calcistica in corso.

Sembra che della notizia non siano ancora stati avvisati i rappresentanti politici cittadini che quindi la apprenderanno mezzo stampa.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *